Grom. L’Opportunita’
Le Gelaterie GROM in atunno ed inverno generano il 30% del venduto totale dell'anno, per questo motivo abbiamo pensato che sarebbe stata una grande opportunità per i
Read MoreLe Gelaterie GROM in atunno ed inverno generano il 30% del venduto totale dell'anno, per questo motivo abbiamo pensato che sarebbe stata una grande opportunità per i
Read More"Ha seguito il cuore con grandi attività di visibilità ed una massiccia attivazione stagionale" Attivazione clienti per il periodo invernale attraverso il piano "sempre accesi" +105% del obj Attivazioni
Read MoreL’estate prosegue con una nuova ondata di musica, calore e gioia condivisa: dopo un’intera stagione a ritmo del tormentone dell’estate “Ostia Lido”, la località romana diventa il
Read MoreGelati e social media. Il rapporto tra i due mondi è stato messo sotto la lente da Blogmeter, società italiana leader nei servizi di social intelligence che
Read MoreCi siamo, è partita la Campagna Dolciario 2019 con tante novità. La grande new entry di quest'anno è la linea Caffarel con l'expo Tavolette. l'Expo Snack, Expo Maxi Cremini,
Read MorePer festeggiare l'estate Algida ha pensato di celebrare i 60 anni di Cornetto in compagnia dei suoi compagni storici: I Grandi Classici. Per farlo ha pensato di regalare
Read More