Grom, le novità del 2018 Out of Home
Grom raddoppia e alla già lanciatissima linea di GHIACCIOLI, che da quest’anno si chiameranno SORBETTI, aggiunge tre barattoli in formato “mini” da 90 gr ed un biscotto in stile “cookie snack.
I biscotti di meliga (mais in piemontese), crema pasticcera e granella di cioccolato Ecuador danno vita alla Crema di Grom, il gusto firma. Per realizzarlo vengono utilizzate solo uova di gallina allevate a terra: fidatevi, la differenza si sente.
L’aroma floreale e le note di frutta secca fanno del cioccolato Ecuador uno dei più apprezzati al mondo. Grom lo ha scelto e lo ha aggiunto a latte fresco intero e zucchero di canna bianco. Il risultato è un gelato dal sapore lungo e complesso, dedicato ai puristi.
Caffè del Brasile tostato delicatamente, una macchina da espresso “come al bar” e non una goccia di latte e panna più dello stretto necessario: tutto per un gelato dall’ aroma intenso dell’autentico caffè all’ italiana.
Da tempo sognavamo di portare il gelato buono come in gelateria… fuori dalla gelateria!
E finalmente ci siamo riusciti. I nostri gusti in barattolo sono realizzati – coerentemente con la filosofia che ci ha guidato fin dal primo negozio – con ingredienti di origine naturale e di altissima qualità, senza aromi, coloranti o emulsionanti.
Da Aprile solo in Bar e Punti Vendita selezionati. Se sei interessato contattaci nel form che trovi in fondo alla pagina.