Achillea, biologici e buoni per natura.
Nel claim dell’azienda è racchiuso tutto il senso di questa azienda: solo da agricoltura biologica, solo nella sua stagione, solo dalla natura, solo con amore.
Acchilea lavora per dare a tutti i suoi consumatori un prodotto molto simile a come la natura l’ha creato, alterando il meno possibile la materia prima, nel gusto e nei valori nutrizionali. La frutta e la verdura, infatti, sono ricche di qualità: energia, gusto, vitamine, sali minerali, fibre e tanta creatività in cucina e fantasia in tavola. Il suo impegno è quello di mettere sotto vetro questi valori per consegnarteli intatti, prestando la massima attenzione alla tua alimentazione e al tuo benessere. Per questo motivo, dal 1980, ha scelto di produrre proprio ai piedi del Monviso, nel cuore delle Alpi Cuneesi, trasformando i migliori prodotti dell’agricoltura biologica in alimenti nutrizionalmente sani. E buoni.
Il sapore e la freschezza dei prodotti sono racchiusi in barattoli di vetro a chiusura ermetica. La stessa decisione di collocare le strutture produttive in alta Valle Po, lontano dai grandi centri industriali, chiarisce l’intenzione fondante dell’azienda.
Achillea deve continuare a mantenere la fisionomia di un laboratorio artigiano, un laboratorio che unisce la qualità naturale alle più moderne tecnologie, per confezionare le materie prime il più possibile là dove nascono e maturano ed offrire prodotti di ineccepibile qualità, certificati da ICEA, Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale.
Finalmente da oggi i succhi Achillea possono essere acquistati per essere venduti nel vostro locale, ordinali al nostro agente di zona o scrivici se vuoi maggiori dettagli.